FisioPorto

Lo Studio di Fisioterapia in Portogruaro, Venezia

Lo Studio FisioPorto a Portogruaro, Venezia

Chi siamo

Lo Studio di Fisioterapia Fisio-Porto si occupa del recupero motorio e del mantenimento dello stato di salute di adulti e bambini. Il benessere del paziente è per noi l’obiettivo primario: a seguito di un’attenta valutazione dello specifico caso clinico, consigliamo il percorso terapeutico più indicato (che può essere finalizzato a fronteggiare sintomatologie dolorose, al recupero di funzionalità motorie, al ritorno all’attività sportiva, ecc.)  
Al fine di garantire al paziente il miglior servizio possibile con la massima precisione e specificità di intervento, collaboriamo con le diverse figure medico-sanitarie esterne allo Studio. 
Con sede a Portogruaro, la struttura serve tutta la provincia di Venezia, le province limitrofe ed il vicino Friuli Venezia-Giulia.
Dal 1997

Riccardo Pasquale

Fisioterapista e Osteopata, libero professionista dal 1996. 
All’interno dello Studio si occupa di:
 

Ilia Toffanello

Fisioterapista e Diplomata ISEF; esercita la professione da libera professionista dal 1994.
All’interno dello studio, si occupa di:

Terapia manuale e rieducazione funzionale

La Terapia manuale è da noi intesa sia come intervento diretto (mobilizzazione articolare, massaggio terapeutico, osteopatia strutturale, viscerale e cranio-sacrale) che “indiretto” (conduzione del paziente durante l’esecuzione di esercizi di rieducazione motoria). L’eventuale utilizzo di apparecchiature elettromedicali è un supporto all’intervento manuale o rieducativo. Ogni intervento è sempre inquadrato all’interno di un percorso terapeutico strutturato e specifico per ogni singolo caso. 

Terapie fisiche con strumenti all'avanguardia

Il centro dispone di un’ampia gamma di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione sia per la cura della sintomatologia dolorosa che per il supporto all’intervento di terapia manuale o riabilitativa. 
In riferimento alla diagnosi ed alla prescrizione del medico possiamo intervenire con: Laser ad alta potenza, Onde d’urto (R.S.W.T.), Tecar, Ultrasuoni, Elettroterapia.